Privacy Policy

Dichiarazione sulla tutela dei dati La presente dichiarazione sulla tutela dei dati vi da un visuale sul trattamento dei vostri dati presso Nada s.r.l.s. Se avete domande relative alla presente dichiarazione sul trattamento dei dati oppure al trattamento dei dati da parte di Nada s.r.l.s. potete contattarci all’indirizzo info@nadafashionstore.it. Se desiderate far valere il vostro diritto all’informazione o all’oblio ai sensi degli Art. 15-22 RGPD, ivi inclusa la revoca del consenso ai fini di marketing, la disiscrizione dalla newsletter ecc., contattateci via mail. Per ulteriori informazioni consultate le sezioni Quali diritti di tutela dei dati ho e Contatti. Come leggere la presente dichiarazione sul trattamento dei dati: Vi offriamo diversi modi di leggere la presente dichiarazione sul trattamento dei dati. In questa sezione, anzitutto, trovate alcune informazioni fondamentali. In seguito abbiamo suddiviso la presente dichiarazione sul trattamento dei dati in capitoli in base ai temi per voi interessanti. Se siete già "esperti", con il presente menù di navigazione potete consultare direttamente i singoli capitoli. Per offerte e servizi vale la presente dichiarazione sul trattamento dei dati: Il tipo e le modalità di trattamento dei dati svolti da Nada Fashion Store, sono simili per la maggior parte delle nostre offerte. Quindi la presente dichiarazione sul trattamento dei dati vale per tutti i servizi e prestazioni che offriamo ai nostri clienti in Europa. Cosa venite a sapere con la presente dichiarazione sul trattamento dei dati:

  • Quali dati vengono memorizzati da Nada s.r.l.s.
  • Cosa facciamo con questi dati e a cosa sono necessari.
  • Quali diritti di tutela dei dati e quali possibilità di scelta avete a disposizione.
  • Quali tecnologie e quali dati impieghiamo per la personalizzazione e l’adeguamento dei nostri servizi e contenuti usiamo per offrirvi un’esperienza di shopping sicura, semplice, senza interruzioni e individuale.
  • Quali tecnologie e quali dati impieghiamo per la pubblicità, comprese le tecnologie di tracking.

1. Quali dati vengono trattati da Nada s.r.l.s.?

Nada s.r.l.s. offre diversi servizi di cui potete fruire in diversi modi. A seconda che prendiate contatto con noi online, al telefono, di persona o in altro modo entrano in gioco dati diversi da fonti diverse. Molti dei dati che trattiamo ci vengono comunicati da voi stessi mentre fate uso dei nostri servizi, ad esempio quando entrate in contatto con noi e vi registrate indicando il vostro nome, indirizzo email o indirizzo. Riceviamo però anche dati tecnici sugli apparecchi e sull’accesso che vengono rilevati automaticamente durante l’interazione con i nostri servizi. Questi potrebbero riferirsi al tipo di apparecchio che utilizzate. Rileviamo ulteriori dati sulla base di analisi che svolgiamo (ad esempio nell’ambito di ricerche di mercato o nella valutazione di clienti). Eventualmente riceviamo anche dati di terzi su di voi, per esempio servizi di informazione economica o agenzie di servizi di pagamento.

2. A che scopo Nada s.r.l.s. usa i miei dati?

Nada s.r.l.s. tratta i vostri dati nel rispetto di tutte le leggi applicabili della tutela dei dati. Ciò facendo ci atteniamo ovviamente ai principi del diritto della tutela dei dati per il trattamento di dati personali. Quindi per principio trattiamo i vostri dati solo agli scopi spiegati nella presente dichiarazione sul trattamento dei dati e dichiarati al momento del loro rilevamento. Questi sono in prima linea lo svolgimento dell’acquisto e la messa disposizione, personalizzazione e sviluppo come anche la sicurezza del nostro servizio. Oltre a ciò utilizziamo i vostri dati nell'ambito delle rigorose norme tedesche e comunitarie del diritto alla tutela dei dati ma anche per altri scopi, come lo sviluppo di prodotti, la ricerca scientifica (in particolare nei settori dell’apprendimento automatico, dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento profondo) e la ricerca di mercato per l’ottimizzazione di processi commerciali, l’impostazione adeguata alla necessità dei nostri servizi come anche la pubblicità personalizzata.

3. Servizi personalizzati

Lo sviluppo e la messa a disposizione di funzionalità e servizi personalizzati per noi ha la massima priorità. Indipendentemente dal luogo, dall’orario e dal tipo di apparecchio utilizzato vi offriamo un’esperienza di shopping individuale e un’offerta definita in base ai vostri interessi individuali. Il trattamento dei vostri dati per la personalizzazione dei nostri servizi presso Nada s.r.l.s. è una parte integrale dei servizi.

4. Informazioni su siti web e app

Utilizziamo i vostri dati per la messa a disposizione dei siti web e delle app Nada s.r.l.s. Oltre ai dati di apparecchio e accesso, che si formano durante ogni utilizzo di questi servizi, il tipo di dati trattati e lo scopo del trattamento dipendono in particolare da come utilizzate le funzioni e i servizi messi a disposizione tramite i nostri servizi. Inoltre utilizziamo i dati che si formano durante l’utilizzo dei nostri servizi per scoprire come viene utilizzata la nostra offerta online. Utilizziamo tali informazioni tra l’altro nell'ambito della personalizzazione dello shopping, per migliorare i nostri servizi come anche per la pubblicità personalizzata.

5. Informazioni sulle fan page sui social media

Nada s.r.l.s. possiede profili social media (le cosiddette "fan page") sui social network Facebook e Instagram. Sulle nostre fan page pubblichiamo e condividiamo regolarmente contenuti, offerte e consigli. Gli operatori dei social network registrano il tuo comportamento d'uso tramite cookies e tecnologie simili ad ogni interazione sulle nostre fan page o su altri siti Facebook o Instagram. Gli operatori delle fan page possono visualizzare statistiche generali sugli interessi e sulle caratteristiche demografiche (es. età, sesso, regione) dei visitatori delle stesse. Quando si utilizzano i social network, la natura, la portata e le finalità del trattamento dei dati sono determinate principalmente dagli operatori dei relativi social network.

6. Newsletter

Vi offriamo diversi servizi di newsletter. Ricevete informazioni sui temi trattati nei singoli newsletter e altri avvisi al momento della registrazione al servizio newsletter. Inoltre vi sono anche newsletter specifici di servizi, che sono una componente integrante di uno specifico servizio.

7. Raccomandazioni di prodotto tramite email e push service

In relazione ai nostri servizi vi presentiamo informazioni e offerte di Nada s.r.l.s. sulla base dei vostri interessi. Riceverete tali proposte individuali di prodotto anche se non avete abbonato una newsletter. Per la selezione delle proposte individuali di prodotto utilizziamo, in ottemperanza alle disposizioni di legge in vigore, prevalentemente i vostri dati di acquisti precedenti e i vostri dati di interesse dai quali ricaviamo dati di profilo e di interesse sulla base degli interessi e delle preferenze a noi comunicate.

8. Buoni acquisto

Utilizziamo i dati comunicati nell’ambito di un’ordine di buoni Nada s.r.l.s per la verifica e evasione dell’ordine come anche per la spedizione e riscossione del buono. Ciò comporta anche la verbalizzazione e trattamento dei dati connessi all’impiego del buono, in particolare allo scopo della prevenzione di frodi.

9. Come Nada s.r.l.s. usa i miei dati per pubblicità?

Noi e i nostri partner pubblicitari usiamo i vostri dati per la pubblicità personalizzata che vi viene mostrata nei servizi Nada s.r.l.s. e sui siti web e sulle app di altri offerenti. A tale scopo noi e i nostri partner pubblicitari usiamo le tecnologie internet comuni sul mercato. A questo modo possiamo fare pubblicità con maggiore precisione e presentarvi per quanto possibile solo pubblicità e offerte per voi rilevanti. Ciò ci permette di rispondere meglio alle esigenze di personalizzazione e di scoperta di nuovi prodotti dei nostri utenti come anche di interessarli a lungo termine ai nostri servizi tramite un’esperienza di shopping personale.

10. A chi vengono inoltrati i miei dati?

Nada s.r.l.s. inoltra dati solo se ciò è ammesso dal diritto sulla tutela dei dati tedesco o comunitario. Operiamo in collaborazione particolarmente stretta con alcune con società di logistica (p. es. corrieri come MailBoxes). Per principio a queste società è permesso elaborare i vostri dati solamente sotto particolari condizioni e su nostro incarico. Per quanto impieghiamo tali aziende come aziende di trattamento su incarico, le società di servizi ricevono l’autorizzazione all'accesso ai vostri dati solo per l’ambito e per il periodo necessario all’erogazione del rispettivo servizio. Se acquistate da un partner Nada s.r.l.s., trasmettiamo determinati vostri dati di acquisto al partner Nada s.r.l.s. (p. es. il vostro nome e l’indirizzo di fornitura), in modo che il partner Nada s.r.l.s. possa consegnarvi la merce ordinata.

11. Quali diritti di tutela dei dati ho?

Ai rispettivi presupposti legali avete i seguenti diritti legali di tutela dei dati: diritto di informativa (articolo 15 DSGVO), diritto di cancellazione (articolo 17 DSGVO), diritto alla correzione (articolo 16 DSGVO), diritto di limitazione della diffusione (articolo 18 DSGVO), diritto alla trasferibilità dei dati (articolo 20 DSGVO), diritto di ricorso presso un ente pubblico di tutela dei dati (articolo 77 DSGVO), diritto di revoca di consensi (articolo 7 capoverso 3 DSGVO) come anche il diritto di opposizione contro determinate misure di diffusione dei dati (articolo 21 DSGVO). Se desiderate far valere i vostri diritti relativi al trattamento dei dati, potete contattare in qualsiasi momento il Responsabile del trattamento dati all’indirizzo info@nadafashionstore.it. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Contatti.

12. Quando vengono cancellati i miei dati?

Memorizziamo i vostri dati personali fintanto che sono necessari agli scopi della presente dichiarazione sul trattamento dei dati, in particolare per l’adempimento dei nostri obblighi legali e contrattuali. All’occorrenza memorizzeremo i vostri dati personali anche per altri scopi, se e fintanto che la legge ci permette l’ulteriore memorizzazione per determinati scopi, compresa la difesa da richieste giuridiche.

13. Come Nada s.r.l.s. protegge i miei dati?

Da noi i vostri dati personali vengono trasmessi in modo sicuro tramite crittografazione. Ciò vale anche per la vostra ordinazione e il login cliente. A tale scopo impieghiamo il sistema di codifica SSL (Secure Socket Layer). Inoltre proteggiamo le nostre pagine web e altri sistemi per mezzo di misure di ordine tecnico contro la perdita, distruzione, accesso, manomissione o diffusione dei vostri dati da parte di persone non autorizzate.

14. Modifiche della presente dichiarazione sul trattamento dei dati

Nel corso dello sviluppo dei nostri siti web e delle nostre app e dell’implementazione di nuove tecnologie per migliorare i nostri servizi per voi, possono rendersi necessarie modifiche dei presenti avvisi sulla tutela dei dati. Quindi raccomandiamo di leggere, di tanto in tanto, la presente dichiarazione sul trattamento dei dati.

15. Contatti

Alla voce "info@nadafashionstore.it" potete contattare, in qualsiasi momento, il nostro team dedicato alla tutela dei dati per quesiti generali oppure per esercitare i vostri diritti.

16. Informazioni specifiche sul servizio

L'elaborazione dati da noi effettuata può essere diversa da servizio a servizio. Qui potete informarvi sulle differenze specifiche sussistenti.

17. Informazioni specifiche per paese

Le nostre elaborazioni dati possono essere diverse da paese a paese. Qui potete informarvi sulle differenze specifiche per paese.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla lista di confronto

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.