Spedizione, Consegna e Resi

Gli ordini effettuati vengono spediti entro 24H lavorative dalla ricezione del pagamento. Il cliente riceverà un'eMail di conferma con il Tracking Corriere della spedizione effettuata. La consegna è garantita entro 48H lavorative dalla data di spedizione della merce.

La spedizione è GRATUITA IN TUTTA ITALIA con ordini superiori a € 49,00. Per ordini inferiori, la spedizione avrà un costo di € 10,00.

Le spedizioni sono effettuate esclusivamente in Italia.

Il Reso è sempre gratuito e garantito entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dell'articolo da parte del cliente. I costi di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. L'utente è libero di scegliere in autonomia il Corriere da utilizzare per la restituzione dell'articolo che dovrà essere spedito all'indirizzo della sede legale:

Nada s.r.l.s.

Via Giuseppe D'Aiutolo, 8

84096 Montecorvino Rovella (SA) Italia

In caso di reso a seguito di acquisto tramite CONTRASSEGNO, una volta che gli articoli saranno rientrati nei nostri magazzini, verrà predisposto un Bonifico Bancario su un IBAN che il cliente dovrà fornire al seguente indirizzo eMail: info@nadafashionstore.it

N.B. Per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località disagiate, ovvero zone particolarmente difficili da raggiungere o a bassa frequenza di traffico, si applica un costo aggiuntivo di € 5,00 che verrà aggiunto al totale del carrello al momento del pagamento, indipendentemente dall'importo totale dei prodotti selezionati.

Esclusione di responsabilità: L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione della stessa. La responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci tramite i canali di contatto a vostra disposizione e visibili sul sito, entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del contenuto dello stesso.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

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